Cargando...

mercoledì 4 dicembre 2019

Jesi, straniero mangia a sbaffo all’aperitivo. Poi aggredisce la barista e prende a testate e morsi un cliente che la difende



Attimi di caos ieri pomeriggio verso le 18 al “Bar Giù al L’Angoletto”, in corso Matteotti. Uno straniero ha chiesto alla barista un bicchiere d’acqua del rubinetto e poi ha approfittato del ricco buffet per gli aperitivi in esposizione sul bancone.

La barista inizialmente lo ha lasciato mangiare, salvo poi invitarlo a moderarsi visto che aveva soltanto chiesto un bicchiere d’acqua. Ne è scaturita una reazione scomposta da parte dell’uomo, che ha inveito contro la ragazza spintonandola. Lei lo ha invitato a uscire ma i toni stavano degenerando.

A quel punto, è intervenuto uno dei clienti, Paolo Grassetti, 62 anni, il gemello del noto avvocato jesino Antonio. «Quando ho visto che metteva le mani addosso a una donna non ho potuto fare a meno di intervenire», ha raccontato Grassetti, aggredito a sua volta, raggiunto da una testata al sopracciglio, da un morso e spinto con violenza contro una vetrata andata in frantumi.

A quel punto gli altri presenti hanno lanciato l’allarme al 112 e sul posto sono intervenute due pattuglie della vicina caserma dei carabinieri. Intanto lo straniero era uscito dal bar e s’era diretto verso l’Arco Clementino. Poi ci ha ripensato ed tornato indietro, ma s’è trovato di fronte i carabinieri, che lo hanno bloccato e portato in caserma per l’identificazione e le procedure del caso.

Nessun commento:

Posta un commento

Cargando...