Cargando...

venerdì 10 aprile 2020

IMMIGRATO CONFESSA: ‘SONO QUI PER FARMI MANTENERE’ – VIDEO


Loro sono onesti. Sono i sinistardi che inventano improbabili fughe da guerre che non esistono.

Non vengono qui per fuggire dalla guerra, anche perché non ce ne sono in Nigeria o Pakistan, vengono qui, come tutte le truppe di invasione, per le donne o per farsi mantenere. Non differiscono in nulla dalle truppe coloniali francesi che ‘liberarono’ l’Italia.

Come questo profugo che, intervistato tempo fa a Cagliari, dove viveva da anni e, dove aveva vissuto a spese dei contribuenti in un hotel per cosiddetti profughi, spiega candidamente che è in Italia per farsi mantenere. E riprodursi: a spese nostre.

John, 29 anni, arriva dalla Nigeria in fuga “dal lavoro che non c’è e dalla corruzione. Qui qualche persona mi aiuta, ma la vita è molto difficile, non ho un’occupazione”, raccontva il ventinovenne, che spesso si rivolge al Centro di ascolto parrocchiale della chiesa di piazza Giovanni XXIII. “La mia compagna è incinta, voglio sposarmi perché così il Governo può darmi un lavoro e anche un’assistenza familiare. Cagliari è ok, ma il grosso problema è che non c’è lavoro”, osserva John. Ma voglio “vivere qui per sempre”. Con i nostri soldi.

Ma quanto siamo scemi. Ci correggiamo: quelli che votano certi partiti.

3 commenti:

  1. John non ha mai pronunciato la frase, che gli avete messo in bocca voi "sono qui per farmi mantenere". Prima di accusare, intanto informatevi sulla corruzione in Nigeria e sui conflitti etnici. Ad esempio quello dei fulani, che hanno sterminato intere famiglie. È il caso di un mio amico, cui hanno ucciso la madre, la moglie e la bambina. Lo sto assistendo come attivista.
    Siete al corrente delle loro superstizioni, delle ragazze nigeriane che accettano di lavorare come pettinatrici e poi si ritrovano sui marciapiedi, obbligate a vivere come schiave e a prostituirsi, mandando i soldi alla Madame? Perchè lo fanno? Perchè prima di partire vengono loro prelevati frammenti di unghie e ciocche di capelli dallo stregone, che le tiene sotto il potere della magia nera, ovviamente complice della mafia nigeriana.
    Prima di accusare, informatevi e soprattutto, non traducete una frase per l'altra. Parola di traduttrice asseverata.

    RispondiElimina
  2. Fulani,Stregoneria...ma perché non ti attivi qui in Italia:c'è parecchio da fare,o sei uno di quelli che ritengono gli Italiani sempre pù fortunati di questi individui provenienti da un paese dove il pil è in crescita!

    RispondiElimina
  3. Sembrano tutti buoni e fanno anche pena, ma quando entrano e smerciano droghe diventano i criminali piu' incalliti. Non credo a questo uomo clandestino che vuole farsi mantenere da noi che paghiamo le tasse.

    RispondiElimina

Cargando...