Cargando...

lunedì 17 dicembre 2018

MAI VISTO UN VICEPREMIER LOTTARE PER IL PAESE E PER I CITTADINI COME FOSSE LA SUA FAMIGLIA! LO INSULTANO PERCHE NON SANNO COME FERMARLO, HA FATTO PIU' COSE LUI IN 5 MESI CHE GLI ALTRI IN 5 ANNI


CHE GRANDE LAVORO STA FACENDO LUIGI DI MAIO PER L'ITALIA,

LAVORATORI,PENSIONATI, AZIENDE E IL #MADE IN #ITALY!💪👍👏👏

LUIGI DI MAIO STA #SALVANDO #MIGLIAIA DI #POSTI #DI #LAVORONEL TOTALE SILENZIO DEI MEDIA

Lo hanno attaccato, infangato, definito un incapace...Luigi Di Maio ha chiuso l’accordo per il salvataggio dell’Ilva di Taranto ottenendo tutto ciò che come Governo ci eravamo prefissati e cioè un grande miglioramento del piano ambientale unito alla tutela occupazionale totale rispetto alla situazione attuale, accontentando anche in toto le richieste delle parti sindacali coinvolte.

E come se non bastasse i lavoratori saranno riassunti con articolo 18 e non soggetti a jobs act!!

È un risultato incredibile che chi c’era prima di Luigi non ha saputo ne immaginare e nemmeno raggiungere ma non solo...ha passato il tempo ad insultare su Twitter un ministro dal quale oggi sappiamo che ha solo da imparare.

Il cambiamento è arrivato ed è arrivato in meglio.

GOVERNO DEL CAMBIAMENTO IN AZIONE

Ci avevano raccontato in questi anni che per creare lavoro era necessario svendere i diritti, abbiamo provato che non è così. Con la Manovra del Popolo aiutiamo le persone: lavoratori, imprenditori e professionisti. Per le imprese soggette ad Ires, prevediamo un taglio strutturale di 9 punti dell’imposta, con l’aliquota ordinaria del 24% che scende al 15% sugli utili che l'azienda reinveste per ricerca e sviluppo, macchinari e assunzioni stabili. Per le partite IVA estendiamo il regime forfettario del 15 per cento fino ai 65.000 euro di fatturato, con uno scaglione al 20% fino ai 100.000 euro.

LUIGI DI MAIO STA SALVANDO MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO NEL TOTALE SILENZIO DEI MEDIA , DIFESA DEL MADE IN ITALY E AIUTI ALLE IMPRESE.

Nessun commento:

Posta un commento

Cargando...