Cargando...

martedì 25 settembre 2018

Salvini, Castrazione chimica per gli stupratori. CONDIVIDI SE SEI DACCORDO



Matteo Salvini, ha detto Lunedi che gli stupratori hanno bisogno di pene esemplari e chiesto la castrazione chimica di questi criminali, dopo la notizia che una ragazza straniera è stata picchiata e violentata la Domenica a Firenze. "Uno studente di 21 anni originari della Mongolia è stata violentata a Firenze.

La polizia ha arrestato un uomo rumeno di 25 anni, record di senzatetto e penali. Le bestie che violano meritano punizione esemplare e, come in altri paesi europei, l'applicazione di castrazione chimica , "detto Salvini. Secondo la polizia, l'incidente ha avuto luogo la scorsa notte su una strada nella periferia di Firenze, dove il giovane studente è stato aggredito da un uomo che ha eliminato la sua discesa e trascinato i suoi capelli diversi metri prima sessualmente aggredito lei. Un rumeno di 25 anni è stato arrestato lunedì in un edificio abbandonato e accusato di questo.

La polizia ha indicato che un pedone lo ha sorpreso mentre attaccava la sua vittima, quindi l'attaccante è scappato, lasciando cadere i suoi documenti e il suo cellulare.

5 commenti:

  1. Per me la castrazione chimica, non risolvera totalmente Il problema, Perche' queste persone sono malate di mente, Il pene e' solo uno strumento per soddisfare i loro piaceri,faccio un esmpio banale ma reale: se uno ha FAME ( USO IL TERMINE FAME PER DEFINIRE IL SIGNIFICATO,FAME DI CIBO, FAME DI SESSO, FAME DI CULTURA , FAME DI POTERE ECC. ECC.) quindi mangero' usando le posate,pero se non le ho, usero' le maní, se non ho le maní mangero' usando solo la Bocca( pensa si cañí e ECC.) quindi va trovata un' altura soluzione piu' drástica pero efficace, eliminazione totale dell' individuo. Per le associazioni di BUONISTI vorrei vedere loro se uno dei suoi caro/ familia capitasse una tragedia di STUPRO O ALTRO.........!!!!

    RispondiElimina
  2. Preferisco l'effettiva grazie!
    Castrazione chimica vuol dire assumere un medicinale che inibisce lo stimolo sessuale. Una volta che il soggetto non lo assume più, l'apparato sessuale ritorna ai suoi "ritmi" originari....
    Ci deve essere più serietà e soprattutto più Responsabilità su questo settore. Se uno decide di fare arbitrariamente del male sessuale a un'altra persona si merita l'intera asportazione!
    Basta buonismo!

    RispondiElimina
  3. CASTRAZIONE CHIMICA !! E se si conosce la nazionalita' rimpatrio immediato!!!!

    RispondiElimina

Cargando...