Cargando...

martedì 18 settembre 2018

Renzi rinforza la sua politica pro immigrazione. I sondaggi mi premieranno!!



Renzi rinforza la sua politica sull'immigrazione e afferma che i sondaggi lo premieranno.

L ex Primo Ministro italiano del Partito Democratico (PD),ha difeso oggi la politica del governo sull'immigrazione e ha assicurato che non cambierà la sua idea della necessità di salvare vite nel Mediterraneo, e i sondaggi indicano che questo aumenter i suoi voti.

Renzi, attraverso il social network Facebook, legge le critiche, l'adulazione e risponde alle domande che gli vengono inviate per un'ora.

Sull'immigrazione, che sta conducendo il dibattito tra le parti durante la campagna elettorale, l'exmandatario è stato fermo sulla necessità di salvare gli immigrati che attraversano il Mediterraneo per raggiungere l'Europa.

"Siamo il paese che se un bambino, un uomo o una donna sta annegando, facciamo di tutto per salvarlo, ma i sondaggi dicono che non è conveniente, perché prima che un sondaggio è la dignità dell'uomo", ha sostenuto.

"Non chiedermi di cambiare idea basandomi su un sondaggio perché devi essere più forte di qualsiasi demagogia", ha aggiunto.

Renzi ha spiegato che la priorità sua e del PD e di  risparmiare la vita degli immigrati, ma anche attuare una politica di non dover lasciare i loro paesi, e ha esortato l'Europa a farsi carico di una tassa.

"Credo nei valori e negli ideali e spero di dare ai nostri figli un futuro piuttosto che l'ideologia", ha detto anche il segretario generale del Partito Democratico italiano.

Su Luigi Di Maio, ha dichiarato che la sua presenza in parlamento durante la legislatura è stata del 30%, il che è "ridicolo" considerando che era il vicepresidente.

Baldaccini Daniele
© Riproduzione Riservata

Nessun commento:

Posta un commento

Cargando...