Cargando...

martedì 18 settembre 2018

la Kienge dovra pagare 150mila Euro per danni alla Lega


La Kienge, paragonata a un orangotango da un politico della lega, è stata citato in giudizio per 150.000 euro dal partito per averlo denunciato come "razzista".

Cécile Kyenge è stato ministro dell'Integrazione in Italia nel 2013 e 2014. È stata accusata di diffamazione da parte di Matteo Salvini, ministro degli interni italiano.

"È paradossale che io sia quello che viene definito diffamatorio", ha detto la signora Kyenge, 54 anni, al The Times . "Sembra che la Lega voglia dimostrare che il linguaggio violento è ormai normale."

La signora Kyenge ha descritto per la prima volta il partito come razzista quattro anni fa dopo che un politico della lega, Fabio Rainieri, è stato accusato di alterare una sua fotografia sulla sua pagina di Facebook per assomigliare a una scimmia. Un anno prima, Mario Borghezio, un parlamentare della Lega, ha affermato che la signora Kyenge avrebbe aiutato a creare un'amministrazione "bongo-bongo". Nel 2013 un consigliere della Lega ha chiesto che la signora Kyenge venisse violentata e Roberto Caldaroli, un alto funzionario del partito, l'ha paragonata a un orangutan.

Salvini ha assunto la Lega nel dicembre 2013. Afferma che le sue tirate contro gli stranieri sono rivolte a migranti illegali, sebbene i suoi discorsi siano stati collegati a un aumento della violenza razzista in Italia.


Baldaccini Daniele
© Riproduzione Riservata

14 commenti:

  1. LA MIA PERSONALE OPINIONE è CHE LA KIè NON HA MAI SPESO UNA PAROLA IN FAVORE DEGLI <ITALIANI CHE LA MANTENGONO EDOVREBBE TORNARSENE A CASA SUA SE NONLE GARBA I MODUS VIVENDI DEGLI ITALIANI CHE QUA NON L'HA CHIAMATA NESSUNO.AFRICA AGLI AFRI CANI ERA LO SLOGAN DI ANNI FA , ORA PARE CHE CON LA PROTEZIONE DEGLI ANTIITALIANI DI SINISTRA NON SIA + COSI.

    RispondiElimina
  2. Lei é razzista contro gli italiani,ma come si fa!!!!!dopo tutto quello che gli ha dato l'Italia,perche non sene torna in Africa!!!!!!,ma prima paghi.

    RispondiElimina
  3. ERA ORA CHE A QUESTO ESSERE INSULSO CHE MANTENIAMO A NOSTRE SPESE , LA FINISCA UNA BUONA VOLTA A DARCI DEL RAZZISTA .

    RispondiElimina
  4. torni in africa a piantare banane col didietro e lascia stare noi italiani

    RispondiElimina
  5. https://www.huffingtonpost.it/2017/05/18/mario-borghezio-condannato-a-risarcire-kyenge-per-insulti-razzis_a_22097459/

    RispondiElimina
  6. e i 49 milioni che la lega deve a tutti gli italaini? potrebbe scalare da quelli...

    RispondiElimina
  7. Dovrebbe avere il pudore di stare zitta! L'ultima l'ha dicendo Tanto fra 10 anni daremo più di voi! Bisogna vedere come!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. io posso testimoniare ,che avendo lavorato in Africa nel periodo 1965 /69 non si poteva comperare giornali politici dai residenti (BIANCHI) con appellativo MUSUNGO alla pari di noi che chiamiamo in dispregiativo (NEGRO) e pur essendo in regola con contratti e permessi di soggiorno, una eventuale dissidio con un Nero avrebbe comportato una espulsione immediata con risarcimento dalla Ambasciata di provenienza.Qui fanno come CAZ.. gli pare e contestano i nostri politici di qualsiasi colore se non gli piace la nazione che gli (OSPITA) NATEVENAFFANCULO

    RispondiElimina
  9. La verità come si dice sta nel mezzo. Chi lavora e non viola le le7 è ben accetto. Ma chi delinque, sarà rispedito nel paese d'origine per scontare la pena.Occorre un po' di obbiettività!!!

    RispondiElimina
  10. Ogni popolo ha il diritto alla propria autodeterminazione.....e questo valore é sacro e inviolabile ;diritto che gli ITALIANI sono decisi a difendere con i denti, anche se gli italioti kattokomunisti e questi loro nuovi kompagni si oppongono.
    Ormai.....ALEA IACTA EST.....é ora di giocare la partita, o sarà la FINE .!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. É sconvolgente pensare di essere circondato da milioni di italioti kattokomunisti che, in preda ad una isterica sindrome di Stoccolma, sono innamorati di questi invasori che odiano L'ITALIA e gli ITALIANI. Ė quindi ora che gli ITALIANI si sveglino e ripulisca o questo stato o presto sarà la FINE .

    RispondiElimina
  12. Oramai il PD sembra un giardino zoologico, come scimmie, non se ne fa mancare. SE NE SALVASSE UNA !

    RispondiElimina

Cargando...