Cargando...

lunedì 13 luglio 2020

“Ha fatto video e foto ai bambini”: bagnanti pestano a sangue un giovane straniero in spiaggia: naso spaccato



Da Today – Un ragazzo è stato aggredito in spiaggia a Ostia: lo accusavano di aver fatto foto e video ai bambini. Lo hanno picchiato in due rompendogli il naso e mandandolo all’ospedale. Ad essere medicato con venti giorni di prognosi un ventenne straniero aggredito dai due e accusato dagli stessi di fare video e foto ai bambini sulla spiaggia: è successo nel pomeriggio di sabato sul lungomare Duca degli Abruzzi.

 A chiamare il 112 è stato un amico della vittima: sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ostia, che hanno raccolto la testimonianza dei due. Alla domanda del perché fosse stato aggredito, il ventenne ha riferito ai carabinieri di essere stato picchiato da due uomini che lo accusavano di fare video e foto ai bambini che si trovavano in quel momento in spiaggia. Accusa che il giovane cittadino straniero ha smentito ai carabinieri.

1 commento:

  1. QUANDO SI DICONO LE NOTIZIE A METÀ!!potevate finire la notizia,dicendo se era vero o no,bastava guardare la macchina fotografica o il telefonino.

    RispondiElimina

Cargando...