Cargando...

giovedì 15 novembre 2018

UN SUPERLATIVO RINALDI IN UN FUORI ONDA FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE!! Massima STIMA.MOSCOVICÌ E JUNKER VOGLIONO UNA MANOVRA DI INFRAZIONE, SE L'ITALIA NON ADOTTERÀ UNA MANOVRA DI AUSTERITY! UE, Francia e Germania ci vogliono male!


Questo è il primo governo che quando si siede ai tavoli non porta gli interessi di qualche lobby, ma tutto il popolo italiano.

E gli italiani hanno già dato troppo a quelle regole europee. Adesso è il momento di tutelarli, di stargli vicino. 🇮🇹❤️ #Diffondi

DOVE VUOLE ARRIVARE L'UE?

Senza stabilità sociale non può esistere stabilità economica.

Serve una manovra espansiva e la nostra è anche moderata per tutelare la tenuta dei conti. E' una manovra intelligente, responsabile e necessaria per far ripartire il paese. Ci sono misure che permetteranno di far uscire milioni di persone dalla povertà assolute, investimenti per 15 miliardi, sinergie con i privati grazie a Investitalia, misure che ridaranno potere d'acquisto e rilanceranno l'economia creando posti di lavoro grazie agli sgravi IRES previsti per le imprese. E il tutto rimanendo ampiamente sotto il tetto del 3% di deficit/pil.

L'UE invece ci chiede altri tagli, altra povertà. Dove vogliono arrivare?

Nessun commento:

Posta un commento

Cargando...