Cargando...

giovedì 22 novembre 2018

LA UE VUOLE UNA MANOVRA SUICIDA PER L'ITALIA! CONTE, DI MAIO E SALVINI NON CI STANNO !!! La Manovra non cambia! Se anche tu sostieni questo governo condividi!


Questo è il primo governo che quando si siede ai tavoli non porta gli interessi di qualche lobby, ma tutto il popolo italiano.

E gli italiani hanno già dato troppo a quelle regole europee. Adesso è il momento di tutelarli, di stargli vicino. 🇮🇹❤️ #Diffondi

DOVE VUOLE ARRIVARE L'UE?

Senza stabilità sociale non può esistere stabilità economica.

Serve una manovra espansiva e la nostra è anche moderata per tutelare la tenuta dei conti. E' una manovra intelligente, responsabile e necessaria per far ripartire il paese. Ci sono misure che permetteranno di far uscire milioni di persone dalla povertà assolute, investimenti per 15 miliardi, sinergie con i privati grazie a Investitalia, misure che ridaranno potere d'acquisto e rilanceranno l'economia creando posti di lavoro grazie agli sgravi IRES previsti per le imprese. E il tutto rimanendo ampiamente sotto il tetto del 3% di deficit/pil.

L'UE invece ci chiede altri tagli, altra povertà. Dove vogliono arrivare?

📢 L’Italia è il paese più virtuoso in Europa, ed ora il fatto di andare da lei con una mazza da baseball e dire “Devi diminuire il tuo deficit affinché sia ‘sostenibile‘ secondo i criteri della Ue” va contro tutte le ragioni e le logiche politiche.

Leggi le dichiarazioni di David Folkerts-Landau, capo economista di Deutsche Bank ⤵️ https://www.ilblogdellestelle.it/…/salvare_litalia_e_leurop…

Lo scontro. Tria si ribella alla Ue: «Ci chiede una manovra suicida» «No alle patrimoniali, non siamo la Grecia». «Stiamo rifacendo i conti». E Di Maio: non andremo oltre il 2,4%

Nessun commento:

Posta un commento

Cargando...