Cargando...

mercoledì 12 febbraio 2020

2 MILIONI DI IMMIGRATI IN 10 ANNI: CI INVADONO E NOI PROCESSIAMO CHI DIFENDE LE FRONTIERE



Proprio alla vigilia dell’autorizzazione a procedere contro Salvini, l’unico politico che in questi anni ha tentato di bloccare l’invasione migratoria in atto, ISTAT ha diffuso dati drammatici.

Al di là del calo della popolazione, che non sarebbe un dramma di per sé, vista la sovrappopolazione, a rendere drammatico il rapporto demografico è il continuo aumento degli immigrati.

E mentre tutta l’attenzione è sugli sbarchi e sui porti, la vera emergenza riguarda l’immigrazione cosiddetta legale.

Al 1° gennaio 2020 gli stranieri residenti ammontano a 5 milioni 382mila, in crescita di 123mila unità (+2,3%) rispetto a un anno prima. Nel 2010 era 4 milioni e 255mila. Più di 1 milione di immigrati in dieci anni a cui dobbiamo sommare 1 milione che è diventato ‘italiano’. Anche lo scorso anno oltre 100mila, dimezzati rispetto ai 227mila del 2017 e in calo anche rispetto al 2018 ma, comunque, un’enormità.

Quindi sono oltre il 10 per cento della popolazione, escludendo i clandestini. Con numeri ben più drammatici al nord. Anche se, probabilmente, molti degli ‘italiani’ che emigrano in altri Paesi Ue dalle regioni del nord sono loro.

E tutto questo aumento lo dobbiamo esclusivamente ai ricongiungimenti familiari più le nascite. Praticamente nessuno per lavoro: quello in atto è un suicidio assistito. Da parte nostra.

Stiamo assistendo inerti alla nostra sostituzione. Una guerra demografica che avremmo già vinto con due semplici mosse: abrogazione ricongiungimenti familiari e ritorno allo ius sanguinis. Invece, viene processato chi ha difeso i confini.

E un governo abusivo e illegittimo prepara una maxi sanatoria per rendere prima residenti e poi italiani altri 700mila clandestini. Che poi farebbero arrivare come accade oggi con quelli ‘sanati’ anni fa, figli, genitori e fratelli. La FINE.

O chiudiamo le frontiere ora, o non ci sarà più nulla da chiudere. Ma non solo i porti: la vera minaccia sono i ricongiungimenti familiari.

E già così, assisteremmo comunque ad una ‘stabilizzazione’, perché chi è qui continuerebbe a fare figli. Deve rimanere in Italia solo la metà che lavora in settori produttivi, agli altri va resa la vita impossibile: perché sono invasori.

Nessun commento:

Posta un commento

Cargando...